Madonna dell’Olmo: Rugby d’Oc festeggia i 15 anni

0
560

Anche quest’anno, come ogni anno, l’ultimo weekend di maggio al bellissimo campo di Piccapietra (Madonna dell’olmo in via della battaglia) si terrà la festa del rugby, organizzata e tenuta dalla società rugbistica del cuneese, il Cuneo Pedona Rugby. 

 

Giunti alla quindicesima edizione, il Rugby D’Oc continua a proporre una grande festa che dura tre giorni, e alterna divertenti tornei di rugby a serate di musica e allegria. 
Si comincia venerdì 26 maggio con la partita della squadra femminile alle ore 14, seguita dall’aperitivo sociale. La sera dj set e birra per tutti! 
Sabato 27 maggio apertura di giornata con il torneo di rugby a 7, che durerà tutta la mattina fino a mezzogiorno. A seguire ci sarà la partita degli old, con i nostri Marí Garsoun. Per concludere la giornata di grande rugby alle ore 18 si terrà un incontro internazionale tra la senior del Cuneo Pedona e una squadra francese di Parigi. A seguire grande terzo tempo e la tradizionale sfilata in maschera che apriranno le danze per la grande festa del sabato sera, con dj set e tanta musica fino a tardi. Da non perdere! 

 

La domenica 28 maggio, giornata finale del XV Rugby D’Oc, tornei della propaganda e per concludere rugby per le famiglie.