Home Attualità Stasera al Pepe d’Oro di Neive le selezioni regionali di Miss Blumare

Stasera al Pepe d’Oro di Neive le selezioni regionali di Miss Blumare

0
438

Sabato 20 maggio, dalle 21,30 presso la discoteca Pepe d’oro di Neive si terranno le Selezioni regionali di Miss Blumare 2017.

La serata sarà presentata dal patron Mario Piccioni affiancato dalla bellissima Elisa Terreno, la giovane studentessa di Mondovì che l’anno scorso si è aggiudicata la fascia nazionale del concorso di bellezza.

 

Faranno parte della giuria che dovrà valutare le ragazze in gara: il titolare del locale e di Radio Valle Belbo Beppe Carosso; Lorenzo Piovano della Pack Service di Racconigi e Simone Reale di Dalmasso cucine. Fotografo ufficiale della manifestazione è il fossanese Marco Dompé.

 

La decima edizione del concorso di bellezza Piemonte-Valle d’Aosta è gestita ed organizzata dalla Fashion Event’s Show dello storico patron e direttore artistico Mario Piccioni, noto speaker radiofonico e organizzatore di eventi; e Valerio Morelli, professionista della sicurezza e titolare della MarVal. A partire da quest’anno si aggiungono allo staff due nuovi collaboratori: Maurizio Monge, responsabile per la zona di Torino e l’ex Miss Noemi Risso che debutta ora nel ruolo di coreografa.

 

Tante le aspiranti miss, accorse da tutto il Piemonte, per partecipare al concorso. Ad ogni tappa le ragazze che hanno sfilato accumuleranno punti e fasce sino ad arrivare alla selezione finale del 9 settembre nella splendida cornice del castello di Racconigi quando verranno elette le cinque Miss che accederanno di diritto alla finale nazionale sulla nave da crociera MSC Preziosa in cui ad ottobre verrà eletta la Miss Blumare 2017.

 

La vincitrice della tappa accederà direttamente alla finale racconigese. Per le ragazze che intendono partecipare al concorso, le iscrizioni (completamente gratuite) sono ancora aperte e si possono effettuare visitando il sito www.missblumare.com/piemonte oppure telefonando al 3313 831864 – 348 5687705. La serata continuerà con la musica dei dj di Radio 103.

NESSUN COMMENTO