Il comitato territoriale Fipav Cuneo-Asti, in collaborazione con il Villanova Volley Ball, ha organizzato, domenica 21 maggio, il “Volley Day”.
Alle ore 15.15, in un gremito PalaTomatis, a Villanova Mondovì, si è disputata la finale di Prima Divisione Femminile tra Bcc Surrauto Cervere e Volley Marene Asd. Al termine di una gara combattuta, è stata la compagine del Volley Marene ad imporsi per 3-1.
A seguire sono state premiate le migliori formazioni del territorio femminili e maschili, in-sieme ad atlete ed atleti che si sono particolarmente distinti nelle varie categorie.
A premiare i giovani pallavolisti sono stati il presidente del Villanova Volley Ball, Fabrizio Prato, insieme all’assessore allo sport del Comune di Villanova Mondovì, Michele Pianetta.
Il comitato Fipav Cuneo-Asti ha inoltre voluto ringraziare gli arbitri e le società sportive che hanno ospitato ed organizzato, durante la stagione 2016-2017, le manifestazioni territoriali.
Il prossimo appuntamento per i giovani pallavolisti di Cuneo ed Asti sarà domenica 11 giugno, quando, presso lo Sferisterio di Madonna del Pasco si svolgerà il Master di Minivolley “Memorial Valter Turco”, dove bambine e bambini si divertiranno sui campi di minivolley, palla rilancia ed Under 11.
c.s.