Michael Menardo continuerà a vestire la maglia del VBC Mondovì. La società monregalese ha rinnovato per un’altra stagione la collaborazione con lo schiacciatore in prestito dal Caraglio.
Partito dalla panchina, nel campionato scorso “Mika” ha a lungo giocato da titolare in seguito all’infortunio occorso a Matteo Paoletti, che costrinse coach Mauro Barisciani a rivoluzionare la squadra, inserendo Matteo Bolla nel ruolo di opposto, con Menardo in diagonale a Manassero in posto 4. Dotato di una buona ricezione, anche quando è rientrato Paoletti, Michael si è spesso guadagnato il campo proprio per rafforzare il fondamentale. Menardo si appresta a vivere la sua settima stagione con i colori monregalesi.
“Ho giocato molto e voglio continuare a mettermi in discussione per poter dimostrare di valere la categoria insieme ai miei compagni”, le prime parole di Mika dopo la riconferma. Che si dice soddisfatto di poter lavorare ancora con Barisciani e Revelli: “Visti i risultati ottenuti sul campo, collaborare con lo stesso staff dà la possibilità di continuare un lavoro già ben impostato per proseguire e migliorarsi”.
c.s.