Home Calcio Calcio Professionistico Calciomercato: il Gozzano saluta Gardano. Settimana decisiva in casa Cuneo

Calciomercato: il Gozzano saluta Gardano. Settimana decisiva in casa Cuneo

0
350

Con il saluto ufficiale da parte del Gozzano arrivato in tarda serata sulla pagina Facebook della società, trovano foraggio le voci, già anticipate ad inizio settimana da Ideawebtv.it, che vorrebbero Massimo Gardano sulla panchina del Cuneo nella stagione 2017/18.

 

L’unica certezza, ad oggi, è che l’ex Bra non siederà più su quella della squadra vincente nei playoff del girone A, che, ringraziandolo per l’importante lavoro svolto (rimonta simil-Cuneo, con le dovute proporzioni), precisa che “l’allenatore (…) ha deciso d’intraprendere un nuovo percorso professionale“.

 

Pur presumendo che siano molte le offerte arrivate al tecnico che fu vicino al Cuneo già ad ottobre, le probabilità di vederlo in corso Monviso da settembre sono molto alte. Voci di corridoio, anzi, ricomponendo un po’ i cocci del vaso di informazioni rilasciate dalle varie testate regionali e non, lasciano intendere che le operazioni per la guida tecnica del Cuneo in Lega Pro si chiuderanno già ad inizio settimana, lunedì massimo martedì, con l’ipotetico incontro con Iacolino ed i conseguenti ragionamenti sull’eventuale sostituto. Che pare avere volto e fisionomia di Massimo Gardano.

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it

NESSUN COMMENTO