Giovedì 1 Giugno, alle ore 20,30 al Palabrebanca l’ASD Cuneoginnastica mette in scena “lo spettacolo della ginnastica” con il tradizionale Saggio di fine anno. L’ingresso è gratuito.
Le ginnaste ed i ginnasti dei corsi agonistici, di base, dello sport per tutti e dell’acrobatica si esibiranno in performances di ginnastica artistica e ginnastica ritmica nella parte tecnica e svilupperanno il tema “IL JUKE-BOX” nella parte coreografica. Attraverso le coreografie, i costumi, le musiche si tornerà agli anni 20, 30, 70 e 90, alle più belle canzoni che hanno fatto epoca: Happy Days, i 45 giri, Una casetta in Canadà, i balli Country…
L’Associazione, “Scuola di ginnastica”, presieduta dalla Prof.ssa Maura Riba, unitamente allo Staff Tecnico e’ lieta di invitare tutti coloro che seguono da sempre la Cuneoginnastica e le sue atlete che nelle esibizioni sanno coniugare tecnica ed espressivita’ e offrire uno spettacolo unico e originale; la manifestazione è patrocinata dal Comune di Cuneo.
La Asd Cuneoginnastica nei mesi estivi propone dei corsi per tutti coloro che vogliono continuare l’attivita’ o avvicinarsi alla ginnastica. Tutte le informazioni sono già disponibili rivolgendosi agli insegnanti o alla segreteria oppure consultando il sito www.cuneoginnastica.it e la pagina FB di Cuneoginnastica.
c.s.