Venerdì 26 maggio sì è tenuta presso il palazzetto dello sport del centro sportivo “La Nicoletta” di Carrù l’assemblea per il rinnovo del consiglio direttivo giunto a fine mandato come da calendario olimpico, dell’Asd Twirling Carrù.
Dopo l’illustrazione del presidente uscente Maurizia Occelli del bilancio 2016 e di quello preventivo per il 2017 il Direttore Tecnico Maria Elena Occelli ha riassunto tutti i risultati raccolti in questi ultimi anni soffermandosi non solo sui tanti titoli nazionali e le numerose medaglie conquistate ma sui numeri della società che vedono quelli delle atlete agoniste in aumento e soprattutto sul grande risultato del settore Promozionale che ha raggiunto un elevato numero di iscritti che “per una piccola ma grande, e storica, società di Twirling” è un risultato importantissimo frutto anche del lavoro di promozione svolto sul territorio dai tecnici anche attraverso le scuole.
Con una trasferta internazionale alle porte come l’appuntamento con l’International Twirling Cup di Agosto in Croazia che dovrà mettere subito al lavoro il nuovo direttivo per la ricerca della copertura economica attraverso il sostegno del territorio “che non è mai mancato in questi anni – dicono dalla società – e che ci auguriamo non mancherà anche questa volta” e la classica è sempre tanto attesa festa di fine anno con l’immancabile spettacolo che tutti gli iscritti alla società metteranno in scena Sabato 10 e Domenica 11 Giugno con il Saggio a tema High School Musicsl, l’attività della società carrucese non conosce sosta ed è sempre in continuo movimento.
Ecco il nuovo direttivo eletto:
Occelli Maurizia – Presidente
Marengo Davide – Vicepresidente
Consiglieri: Milani Filippo, Occelli Maria Elena, Oreglia Sara, Porqueddu Mara, Vargiu Luca.
Direttore tecnico: Mancini Simona. Responsabile allenatori: Curti Carol. Segreteria: Mellano Valentina (membro esterno).
Presidente onorario e Proboviro: Oreglia Domenico.