Secondo turno ricco di emozioni per i playoff di Promozione piemontese. Continua il sogno Eccellenza della Granda calcistica, grazie al Revello che, dopo il colpaccio di Centallo, stoppa la Piscineseriva in 120′ in cui è successo praticamente di tutto.
Nel 2-2 di Revello, grande protagonista Lucignani, estremo difensore biancoblu, che nei primi 20′ para due rigori a Martin sullo 0-0. Dopo aver rischiato nella prima frazione, i saluzzesi tremano nella ripresa: Marchetti porta avanti gli ospiti al 68′, Pedrini impatta 5′ su rigore con la gara che va ai supplementari. Molinaro gela i padroni di casa nel recupero del primo tempo supplementare: passaggio del turno che sembra svanito quando Bessone, al 120′, regala a mister Perlo il 2-2 definitivo.
Revello che affronterà il Lucento fra sette giorni: si decide ai supplementari anche la gara del “Riconda” con il San Domenico Savio, dopo il 2-2 dei regolamentari firmato da Amato, Lepera, Mondini (doppietta con 2-2 al 90′); all’overtime ancora Lepera e Perrone trascinano i torinesi che avanzano e sperano ancora nell’Eccellenza dopo il beffardo 2° posto nel Girone D.
Dall’altra parte del tabellone, quella superiore, il Cavaglià batte 3-1 il Borgomanero grazie ai centri di Romussi, Mercandino ed Esposti ed ora aspetta il San Maurizio, qualificato d’ufficio alle semifinali.
RISULTATI 2° TURNO PLAYOFF PROMOZIONE
Cavaglià-Accademia Borgomanero 3-1
Revello-Piscinese 2-2 al 120′
Lucento-San Domenico Savio RT 4-2 al 120′
TERZO TURNO
Cavaglià-San Maurizio
Revello-Lucento