Dopo l’addio di Iacolino, gli occhi degli appassionati sono puntati su Corso Monviso, dove sembra ormai imminente l’annuncio del nuovo allenatore del Cuneo per la stagione in Lega Pro.
Ai biancorossi sono stati accostati diversi tecnici (su tutti il solito Siciliano), ma l’unico nome certo pare essere quello di Massimo Gardano, ex allenatore di Gozzano e Bra, che dovrebbe essere ufficializzato già nelle prossime ore. Probabile la costruizione di una squadra da salvezza e di un nuovo staff tecnico (si parla di Pellegrino come preparatore atletico). Manca ancora il “nero su bianco”, però.
Per Iacolino, invece, sembra saltare quella che era l’ipotesi più certa, ovvero il passaggio al Chieri, per una sorta di “ritorno a casa”. La compagine fresca vincitrice della Coppa Italia Serie D sarebbe prossima alla conferma di mister Manzo, premiato per la vittoria appena citata. Molte comunque le offerte arrivate al tecnico agrigentino, dal Piemonte ma anche dalla Lombardia (si parla di Varese e di compagini bresciane) e dalla Liguria (Savona, Albisola).
Redazione Sportiva Ideawebtv.it