Grande successo per il Saggio di fine anno della Cuneoginnastica

0
359

Al Palabrebanca di San Rocco Castagnaretta si è svolto Saggio Cuneoginnastica 2017. Ecco le parole della Presidente dell’Associazione Prof.ssa Maura Riba: “Sono felicissima e molto soddisfatta del saggio di ieri sera, insegnanti, ginnasti e collaboratori hanno superato se stessi, sono molto orgogliosa di questa affiatata squadra; reputo il saggio di quest’anno un grande successo, è quello che più mi è piaciuto negli ultimi anni“.

Numerose sono state le autorità intervenute per premiare tutte le ginnaste che hanno ottenuto durante il corso dell’anno risultati di prestigio; così come sono intervenute anche tante persone non coinvolte direttamente con gli atleti ma legate da anni alla società, ex atleti, genitori di ex atleti, semplicemente appassionati e sostenitori.

 

Il pubblico presente è stato numerosissimo e caloroso, lo spettacolo è stato brillante, piacevole, scorrevole e divertente; gli atleti hanno proposto esercizi di gara di alto valore tecnico mentre la seconda parte dal tema il Juke box è stata accattivante e coinvolgente.

A prendere parte al grande Saggio tutte le atlete dei settori agonistici di ritmica ed artistica, le ginnaste dei corsi intermedi anch’esse premiate per gli ottimi risultati ottenuti, i corsi di base e le ospiti del Body House di Caraglio.

 

L’attività della Cuneoginnastica non si conclude con il saggio ma prosegue x tutto il mese di giugno e luglio con i corsi estivi per bambine di tutti i livelli e di tutte le età. Sul sito trovate tutte le informazioni e gli orari, è possibile recarsi direttamente all’allenamento senza passare in ufficio; i corsi si terranno tutti presso il Padiglione Palanca di Via Bongioanni 16 dove ha la sede la Cuneoginnastica.