D’estate aumentano le ore di luce e corre l’obbligo di riempirle tutte nel migliore dei modi.
Il “Match Ball Bra”, come fa ormai da 22 anni a questa parte, dà il proprio contributo alla causa, organizzando il “Magic camp”, l’ Estate ragazzi del tennis che permette di vivere settimane in cui, oltre allo sport della racchetta, si possono praticare le più svariate e divertenti attività: dal calcio al ping pong, dalla piscina alla caccia al tesoro, dai giochi di squadra alle esilaranti battaglie di gavettoni. Il “Magic camp” è un’iniziativa rivolta a giovanissimi dai 6 ai 14 anni, che avranno a propria disposizione sette turni di cinque giorni ognuno, dal 12 giugno al 28 luglio (primo turno: 12-16 giugno, poi 19-23 giugno, 26-30 giugno, 3-7 luglio, 10-14 luglio, 17-21 luglio e 24-28 luglio).
Le attività iniziano al mattino, con il ritrovo alle 8,45 al palazzetto di viale Risorgimento 31/A, per interrompersi intorno a mezzogiorno, quando si pranza tutti insieme con i pasti serviti dalla mensa comunale, per poi giocare sino alle 17,30, potendo prendere parte a tornei diversi e usufruendo di infinite possibilità di svago. Il martedì e il giovedì pomeriggio l’appuntamento sarà con la piscina presso “Acqua & Company” di Bra. Inoltre, a partire da fine agosto sono in programma due settimane di attività solo al pomeriggio, dalle 14 alle 18 (dal 28 agosto al primo settembre e dal 4 al 7 settembre.
Per informazioni e prenotazioni: Tennis club Match Ball Bra (0172-412912, mail:info@matchballbra.com o su Facebook, tramite la pagina “Match ball Bra”).
c.s.