Terza contro terza, per una resa dei conti quasi inaspettata. L’ultimo atto dei playoff di Prima Categoria consegna alla provincia di Cuneo la possibilità di certificare il proprio dominio, con la quarta ammessa alla Promozione, dopo il Busca (vincitore del girone G), la Polisportiva Montatese (trionfatrice in Coppa Piemonte) e l’Infernotto (primo nel girone F).
Candidata è l’Azzurra, chiamata a compiere un’altra impresa, questa volta sul campo del Cit Turin Lde, dopo quella di sette giorni prima in casa degli alessandrini del Savoia, veri favoriti per la vittoria finale dopo una stagione regolare da urlo.
Gli uomini di Burgato arrivano all’atto finale forti di un’ottima annata, a cui ha poi fatto seguito un percorso stupendo nei playoff: sette gol fatti, solo tre subiti e la convinzione di potercela veramente fare.
Di fronte, però, ci sarà una squadra coriacea, che ha chiuso il proprio girone E a quota 60, costruendo il proprio gruzzoletto in particolare tra le mura amiche, in cui ha raccolto 34 punti in quindici partite. Altro punto di forza, l’attacco, capace di mettere a referto 70 reti, con una media superiore alle 2.5 a partita.
RICORDIAMO CHE IDEAWEBTV.IT SEGUIRA’ IL MATCH DI TORINO CON LA DIRETTA TESTUALE A PARTIRE DALLE 15.15. A SEGUIRE APPROFONDIMENTI, VIDEO, FOTO E TANTO ALTRO. STAY TUNED!
CC – Redazione Sportiva Ideawebtv.it