Serie D: il Bra riparte, fra conferme ed addii | Fra coloro che resteranno in giallorosso spiccano capitan Montante e Pietro Barale

0
439

Si è acceso il “motore” della Prima squadra del Bra, pronta ad affrontare la Serie D 2017/2018 agli ordini di coach Fabrizio Daidola e il suo staff tecnico.

Primo punto fermo, il giorno del raduno per il via al ritiro estivo pre-campionato: giovedì 27 luglio alle ore 9,30 al Complesso sportivo “Attilio Bravi” di Bra.

 

Capitolo giocatori. Ad oggi, ecco chi indosserà i colori giallorossi anche per la prossima stagione: Marco Montante (attaccante 1984 e capitano), Giuseppe Dolce (centrocampista 1991), Pietro Barale (centrocampista 1995), Alessandro Rossi (difensore 1994), Luca Bonofiglio (portiere 1999), Rodrigo Ghione Mainardi (difensore 1991), Stefano Besuzzo (esterno offensivo 1998) e Andrea Gili Borghet (difensore classe 1998, per il quale è in dirittura d’arrivo l’ok ufficiale da parte del Torino F.C.).
Non confermati: Danilo Tunno, Atou Niang, Nicolas Martin Capellino, Angelo Gregorio, Roberto Aquaro, Alessandro Cuccia, Alessandro Cangemi ed Edoardo Bettin.

 

“Siamo soddisfatti dei giocatori che hanno scelto, ancora, i nostri colori e stiamo lavorando per allestire una squadra competitiva, basandoci su una bella ossatura. Per quanto riguarda il portiere, la società ha deciso di puntare su un ragazzo del nostro Settore Giovanile. Vogliamo dare fiducia ad un classe 1999 ed abbiamo ritenuto che fosse all’altezza. Alcune situazioni sono state molto dolorose, ma le nostre scelte sono dettate dalla logica. Colgo l’occasione per ringraziare coloro che non condivideranno, più, il cammino sportivo con noi ma che, in questi mesi, si sono impegnati con grande professionalità”, è il commento del direttore sportivo del Bra, Paolo Scalzi.

 

c.s.