Home Calcio Eccellenza Eccellenza – Pro Dronero, dietro front Maisa: “Resto!” | Il Ds ricuce...

Eccellenza – Pro Dronero, dietro front Maisa: “Resto!” | Il Ds ricuce la frattura con Beccacini: si occuperà solo della prima squadra

0
310

Sembra essersi chiusa una delle più strane telenovele del giugno calcistico in provincia Granda: dopo un lungo botta e risposta proprio sulle pagine di Ideawebtv.it, Mauro Maisa e Corrado Beccacini sembrano essersi chiariti, con il primo tornato al ruolo di Ds della Pro Dronero.

 

Un dietro front legato alla decisione condivisa di chiudere con il settore giovanile per il dirigente, che si occuperà a 360° d’ora in avanti della prima squadra. Una scelta dettata dall’insofferenza mostrata nei giorni scorsi da Maisa per la presenza di figure con cui non aveva il feeling migliore, per usare un eufemismo. Una sorta di compromesso per mettere da parte l’idea dell’addio, lanciandosi sul mercato.

 

Con quali obiettivi?: “Costruire una squadra ambiziosa, cercando di confermare alcuni senatori e di tapparei buchi creatisi dopo gli addii di fine stagione. Occhi puntati, quindi, su una prima punta, certamente su un portiere per sostituire Cammarota e sui giovani”.

 

CC – Redazione Sportiva Ideawebtv.it

NESSUN COMMENTO