Home Fossanese e Saviglianese Le anteprime gratuite di Mirabilia 2017 arrivano a Trinità e Fossano

Le anteprime gratuite di Mirabilia 2017 arrivano a Trinità e Fossano

0
332

Prosegue il percorso di anticipazioni verso l’undicesima edizione di Mirabilia International Circus & Performing Arts. Dopo gli spettacoli di Busca e Savigliano, le anticipazioni di Mirabilia arrivano a Trinità venerdì 23 giugno; e nelle Frazioni Maddalene, Murazzo e Loreto di Fossano, dove si alternano spettacoli sabato 24 e domenica 25 giugno.

 

Venerdì 23 giugno – Trinità
Si parte alle 18:30 con Micorcirco che propone La Piazza dei Balocchi, un “Luna Park vecchia maniera” per immergersi nell’atmosfera magica di inizio Novecento; e in contemporanea Otto Panzer, un clown vestito da direttore di un improbabile e misterioso circo, con un approccio pirotecnico intratterrà il pubblico di ogni età.
Si prosegue in piazza Umberto I alle ore 21 con Rechazos y caidas di Indaco Circus, uno spettacolo di circo contemporaneo dove l’amore, il gioco e il rifiuto vengono mischiati e si esprimono attraverso le tecniche che Indaco Circus ha imparato in Spagna e Messico

 

Sabato 24 e domenica 25 giugno – Fossano
Gli spettacoli partono sabato alle ore 10:00 in frazione Maddalene (presso il campo sportivo), quando si esibirà Microcirco con La Piazza dei Balocchi. Alle 10:30 il testimone passerà al simpatico clown Otto Panzer.
Nel pomeriggio le compagnie replicano presso il campo sportivo in frazione Murazzo: alle ore 16:00 Microcirco; alle ore 16:30 Otto Panzer.
Gli spettacoli di domenica si spostano in frazione Loreto. Nella piazzetta principale, alle 17:30 si esibirà Microcirco con La Piazza dei Balocchi. Alle 18:30 l’ultima anteprima di Mirabilia sarà messa in scena da Indaco Circus, con Rechazos y caidas. Tutte le anteprime di Mirabilia sono a ingresso libero e gratuito.

 

IL FESTIVAL MIRABILIA
Mirabilia 2017 si tiene a Fossano dal 27 giugno al 2 luglio 2017. Il Festival prosegue anche quest’anno l’esplorazione della scena europea contemporanea attraverso la molteplicità dei suoi linguaggi, proponendo un calendario di performance e spettacoli che spaziano dal circo contemporaneo alla giocoleria coreografica, dalla danza di ricerca al teatro urbano e di strada.

NESSUN COMMENTO