Incidente stradale questa mattina intorno alle 8.55 all’incrocio di Frazione Scaparoni ad Alba, all’altezza del passaggio a livello.
Secondo quanto risulta da alcune testimonianze, un’Audi, guidata da una signora, ferma al semaforo di Scaparoni e partita al verde, sarebbe stata colpita in pieno sulla portiera lato guidatore da una Polo grigio metallizzata, proveniente da sinistra (quindi da Alba), a velocità sostenuta (da chiarire le dinamiche dello scontro, per capire eventuali infrazioni ai semafori), guidata da un giovane ragazzo.
La signora alla guida dell’Audi è stata subito soccorsa dagli altri automobilist, sono stati chiamati sia il 118 che i Vigili di Alba. All’arrivo del 118 la donna è stata estratta dall’auto, messa sulla barella ed immobilizzata all’altezza del collo, della testa e, successivamente, trasportata in ospedale. E’ stato visitato anche il ragazzo che comunque parrebbe essere rimasto illeso. I Vigili hanno fatto le rilevazioni e raccolto le dichiarazioni dei testimoni.
Redazione Ideawebtv.it
Foto Ideawebtv.it