Dopo un tam tam mediatico che aveva fatto temere il peggio, la Pro Dronero è ripartita più forte che mai con la coppia Maisa-Beccacini lanciatissima sul mercato per costruire una squadra ambiziosa in vista del prossimo campionato di Eccellenza.
Rosano, Toscano e Niang. Questi i tre nomi che hanno rilanciato le ambizioni dei “Draghi”, che hanno confermato tutti i senatori del gruppo storico. “Dopo l’ingaggio del portiere Roberto Rosano, del bomber ex Bra Atou Niang, autore di 27 reti negli anni trascorsi in D, e del difensore Toscano, siamo lieti di ufficializzare le conferme di tutti i giocatori facenti parte del gruppo storico dei “Draghi”, che hanno accettato con entusiasmo la possibilità loro offerta di far parte del nostro organico. Per quanto riguarda i giovani, verso cui la mia presidenza ripone una grande attenzione, vorremo ancora inserire in Prima Squadra alcuni ragazzi del nostro vivaio, tutti convocati per il raduno ufficiale pre-stagionale. Non escludiamo poi di aggiungere un paio di ragazzi provenienti da altre società per completare il gruppo”.
Un pensiero condiviso e ripreso da mister Dessena: “La Pro Dronero ha scelto di puntare su di me anche per poter lavorare appieno sul settore giovanile, elemento centrale del progetto. Arrivato qui, ho potuto valutare i profili presenti nella squadra Juniores, nella quale credo che ci siano alcuni ragazzi pronti a fare il salto. Valuteremo a tempo debito. Sono felice, invece, per la conferma di tutti i big, che ho voluto fortemente tenere con me, perchè questo è un gran gruppo”.
Redazione Sportiva Ideawebtv.it