Home Calcio Serie D Serie D: Bra, ufficiale l’arrivo in difesa di Simone Bettati

Serie D: Bra, ufficiale l’arrivo in difesa di Simone Bettati

0
470

Nuovo “baluardo” alla corte di mister Fabrizio Daidola. L´A.C. Bra ha reso noto di aver raggiunto l´accordo per le prestazioni calcistiche di Simone Bettati.

Nato a Genova nel 1992, è un difensore centrale di spessore e temperamento.
Dalle giovanili del Genoa, passa alla Reggiana (Lega Pro Prima Divisione) nel 2011/2012; nel gennaio 2012 va alla Valenzana in Lega Pro Seconda Divisione; Giacomense, in Lega Pro Seconda Divisione, nel 2012/2013; Chiavari Caperana (Serie D) nel 2013/2014; dal 2014 al 2016 veste la maglia rossoblu del Sestri Levante in Serie D; nell´ultima stagione milita nell´Imolese (Serie D).

 

Un lungo corteggiamento iniziato nell´estate scorsa, poi alla fine di quest´ultima stagione sono stato ricontattato ed ora eccomi qua. Ho sensazioni positive, conoscevo già il mister ed anche il direttore Scalzi perchè è genovese come me. Ho avuto modo di conoscere il presidente e ho subito capito che qui c´è ambizione. Un ambiente serio con obiettivi, ci sono buone basi per lavorare bene. Ho sentito tanta fiducia ed ho accettato l´opportunità con estrema felicità. Conosco Dolce, abbiamo già giocato insieme, mi ha parlato benissimo del Bra. Non vedo l´ora di conoscere i miei nuovi compagni e di iniziare questa nuova avventura. Ci vediamo il 27 luglio!” ha dichiarato Simone Bettati.

 

Fabrizio Daidola, allenatore del Bra: “Era uno dei nostri obiettivi di mercato, lo abbiamo inseguito con pazienza e tenacia. Simone è un giocatore di grande caratura, non a caso aveva la fila di squadre pretendenti. Lo ritengo molto forte e arriva a rinforzare il nostro pacchetto arretrato. Un giocatore molto intelligente che sa leggere bene le partite, ha qualità. Un ottimo profilo, sono soddisfatto. Grande colpo di mercato, insieme a quello di Nunzio Lazzaro”.
Nel tardo pomeriggio di ieri, al “Bravi”, stretta di mano e prima foto ufficiale per il neo-difensore braidese, con il presidente Giacomo Germanetti e l’allenatore Fabrizio Daidola.

NESSUN COMMENTO