Fiorella Mannoia l11 luglio aprirà la seconda attesissima stagione dell’Anima Festival di Cervere/Fossano. Sold out il concerto della “signora della musica italiana” all’Anfiteatro dell’Anima. Ancora biglietti disponibili per Nek e Francesco Renga, gli altri due ospiti della kermesse.
Manca poco all’esordio della seconda edizione del Festival dell’Anima, diventato uno degli eventi più attesi del luglio cuneese. All’Anfiteatro dell’Anima di Cervere/Fossano, in un contesto scenico magico e suggestivo, l’11 luglio aprirà la rassegna la straordinaria Fiorella Mannoia.
Lartista arriverà allAnima Festival sullonda della grande accoglienza che ha avuto “Combattente il tour di questanno, che ha registrato sempre il tutto esaurito. Non fa eccezione la tappa cuneese, sold out in poche settimane.
Lalbum ha ottenuto la certificazione Platino e “Che sia benedetta, il brano presentato a Sanremo, ha ottenuto la certificazione Oro. Il brano, definito dalla stessa Fiorella “un inno alla vita”,è contenuto nelledizione speciale in doppio cd dellalbum Combattente che ripercorre le tappe al Festival di Sanremo della carriera dellartista: Caffè Nero Bollente del 1981, Come si cambia del 1984, Quello che le donne non dicono del 1987, Le notti di maggio del 1988. Il tour estivo toccherà importanti location di tutta la penisola e si concluderà il 17.
Sul palco dellAnfiteatro dellAnima, dominato dalla scultura di Germana Eucalipto, la Mannoia proporrà anche i suoi pezzi più celebri, resi unici dalla sua sempre intensissima interpretazione. Siamo davvero felici che questa grande cantante abbia apprezzato lunicità di questo luogo, davvero magico, e vi porti il suo talento e il suo carisma di “regina della musica italiana, commentano i fratelli Ivan e Natascia Chiarlo, organizzatori dellevento e ideatori del bellissimo spazio scenico.
Ricordiamo che ci sono ancora biglietti per il concerto di Nek (18 luglio) e Francesco Renga (21 luglio) in prevendita sui circuiti TicketOne e Piemonte Ticket. Biglietti: 45 euro per la Poltronissima; 35 euro per la poltrona A; 25 per la poltrona B (tutti posti numerati); 18 euro posti in piedi non numerati.