Dopo un’intensa stagione, anche per il “Paschiero” era tempo di re-styling, in vista della Serie C. A pensarci, con un lavoro lungo un mese e più, sono stati i Fedelissimi del Cuneo, che con impegno e dedizione lo hanno sistemato da cima a fondo.
A chiusura dei lavori, ieri sera, è avvenuto un piccolo aperitivo dentro allo stadio, in cui i tifosi si sono riuniti, celebrando il grande sforzo collettivo. Gli interventi hanno coinvolto gli spogliatoi delle due squadre, il tunnel di ingresso al campo, la sala d’onore, gli spalti, riverniciati, e parte della tribuna centrale. Il tocco di classe è stato l’inserimento dell’aquila al centro della tribuna stessa, proprio a ridosso dell’area stampa e della zona d’onore.
“E’ stato un lavoro svolto da una decina di volontari – commenta Bruno Aragno, figura storica dei Fedelissimi – Ci abbiamo messo la buona volontà, con il Comune che ha fornito i materiali. Speriamo di poter completare l’opera nelle prossime settimane e che il nostro sforzo certifichi la volontà da parte della gente di avere delle strutture degne della città”.
Presente tra gli altri alla serata anche il difensore Gabriele Quitadamo, che ancora tace sul suo futuro: “Non abbiamo ancora raggiunto l’accordo”.
{gallery}sport/Paschiero_2017{/gallery}
Redazione Sportiva Ideawebtv.it