Prosegue la campagna rafforzamenti del Time Warp in vista del primo storico campionato di Serie B. Linea di rafforzamenti fin qui votata alle conferme, ultima delle quali è quella di Marco Ferrante.
Il giocatore, vera e propria bandiera biancoverde, commenta così il prosieguo del matrimonio con la società di Cavallermaggiore: “Innanzitutto ringrazio Mister e Società per avermi confermato e per avermi dato la possibilità d’affrontare un campionato nazionale di serie B.
Con questa società e questi compagni ormai diventati veri amici ho condiviso dei momenti importanti, abbiamo affrontato delle stagioni pazzesche e vinto 2 campionati( C2 e C1).
Sono da 5 anni in Time Warp perché l’ambiente è fantastico ed è per questo motivo che voglio rimanere! Sarà un campionato difficile ma un’esperienza personalmente indimenticabile! Forza Time Warp!”.
Sulla conferma ecco la dichiarazione del presidente Anrico: “È arrivato il turno di Marco Ferrante, perno fondamentale di questa società, con noi da tanti anni. Il suo carisma e la sua grinta sono devastanti e il prossimo anno sarà ancora qui per caricare i compagni. In bocca lupo”.
c.s.