A quattro giorni dal 14 luglio, “D-day”, ovvero data ultima per presentare l’iscrizione ai rispettivi campionati regionali, cresce la speranza per San Sebastiano e Saviglianese di poter prendere parte al prossimo campionato di Promozione.
Secondo le voci che circolano nell’ambiente vicino alle due società, infatti, ci sarebbero buone speranze di ottenere il tanto atteso “sì” dalla Lega Nazionale Dilettanti, visti i possibili forfait di qualche compagine, oltre al discorso “a scalata” legato alle rinunce dall’Eccellenza. Non parrebbe essere un freno, quindi, la retrocessione della passata stagione per gli arancio-neri di mister Barberis, a cui la Federazione concederebbe comunque il lasciapassare.
“Siamo fiduciosi – commenta lo stesso Barberis – Attendiamo una risposta positiva per il prossimo 19 luglio, quando si dovrebbe avere qualcosa di concreto in più. La squadra sarebbe pronta, ma stiamo comunque cercando ancora di rafforzarla, con la ricerca di un portiere e con alcune trattative avviate per avere con noi anche Brizio“.
CC – Redazione Sportiva Ideawebtv.it
Foto Tomatis