Home Cronaca Cuneo: domani l’ultimo saluto al giovane Luca Borgoni | Flusso continuo di...

Cuneo: domani l’ultimo saluto al giovane Luca Borgoni | Flusso continuo di persone, da questa mattina, nella camera ardente allestita in Sala San Giovanni

0
851

“La montagna porta in alto, lassù, oltre la vetta conquistata, i miei sogni di alpinista. Come la vita, mi spinge a guardare al di là della meta appena raggiunta“. Un continuo flusso di persone ha voluto salutare e rendere omaggio a Luca Borgoni, la cui camera ardente è stata aperta nella mattinata di oggi in Sala San Giovanni a Cuneo. 

 

Tanto affetto, raccolti nel lutto e nel dolore, nei confronti della famiglia e, sorattutto, dello stesso Luca, sopra la cui bara ed attorno alla quale sono state deposte foto ed oggetti per ricordare i suoi 22 anni di vita, spezzata su quella montagna che tanto amava, sua passione, in un tragico incidente sul Cervino, in Valle d’Aosta, sabato scorso. Nella sala allestita a camera ardente, anche un telo sul quale sono stati proiettati alcuni dei video registrati dal giovane cuneese nel corso delle sue escursioni: un ulteriore modo per ricordare una persona cara che non c’è più.

 

Il rosario si svolgerà martedì 11 luglio alle ore 18.30, presso la stessa Sala San Giovanni, mentre domani, mercoledì 12, si terranno i funerali presso la chiesa del Cuore Immacolato di Maria; al termine la salma sarà trasportata al Tempio di Magliano Alpi dove verrà creamata. 

 

Redazione Ideawebtv.it

NESSUN COMMENTO