Sabato 1 luglio all’insegna dell’agonismo per gli oltre 250 giovani triatleti sbarcati in terra lombarda per lo “Sport in festa” e la società cuneese non ha assolutamente deluso le aspettative, schierando ben ventitre ragazzi che si sono ottimamente disimpegnati nelle diverse categorie preposte.
Ottime prestazioni, condite da ben tre vittorie a firma di Tommaso Margaria nei Cuccioli, Maria Dutto tra le Ragazze e Fabio Allasina per i Ragazzi e dai podi di Riccardo Giuliano (2° negli Esordienti), Giada Ravera (2ª nei Cuccioli) mentre il terzo gradino è occupato rispettivamente da Matilde Salvagno e Marco Arnaudo, rispettivamente tra le Ragazze e gli Youth B.
Portano in alto i colori cuneesi, anche Pietro e Vincenzo Matarazzo, Francesco Sbordoni, Carlo Maroglio, Sveva Musso, Anna Salviani, Gioele Ravera, Gaia e Sebastiano Margaria, Alessio, Sara e Lucia Bernardi, Elena Lombardo, Guglielmo Giuliano, Chiara Allasina e Stefano Dutto.
“ È sicuramente stato un ottimo allenamento in vista dei campionati italiani Youth del 23 luglio. – afferma l’allenatore Francesco Dutto – Per noi del Cuneo 1198, le vacanze estive non sono ancora in calendario; dobbiamo ancora sudare e raggiungere ottimi risultati per i nostri colori.”.