Motori: Arianna Barale ancora sfortunata nel pavese

0
314

“La fortuna è cieca, ma la sfortuna ci vede benissimo!”. Questo detto popolare sta risuonando nella testa della giovane Arianna Barale, che davvero non sa più cosa pensare a riguardo di questa sfortunatissima stagione motoristica.

 

La centaura era impegnata, domenica 9 luglio, nella 4ª gara della Coppa Italia MiniGP sull’inedito circuito “7 Laghi” nel pavese ma anche questa volta la buona sorte non ha guardato i colori della livrea della moto della cuneese. In gara 1, pronti e via e due piloti davanti a lei si toccano, costringendola ad una uscita non prevista sull’erba del tracciato.
Ritorna in pista ma con l’ultima posizione e con cuore, grinta e determinazione recupera ben sei posizioni prima della bandiera a scacchi mentre in gara 2, quando era a metà gruppo, la rottura dello scarico della moto, costringe la giovane Barale alla 19ª posizione finale.

 

“La stagione di Arianna è completamente da dimenticare, ma sono sicuro che prima o poi la fortuna girerà anche dalla nostra parte; ora un po’ di riposo e poi penseremo all’ultima prova del Campionato, a settembre, ad Adria in Veneto” – ci dice papà Alberto Barale.

 

c.s.