Home Idea Sport Volley Volley: Lpm e Vbc Mondovì ancora unite per rinnovare il PalaManera

Volley: Lpm e Vbc Mondovì ancora unite per rinnovare il PalaManera

0
309

Nel mese di agosto le formazioni dell’Lpm Bam e Vbc Mondovì inizieranno la preparazio-ne fisica, in vista della prossima stagione, che vedrà nuovamente entrambe le squadre ai nastri di partenza della Serie A2, in campo sia femminile che maschile. 

 

Dopo la numerosa partecipazione all’iniziativa proposta la scorsa estate, anche quest’anno Lpm pallavolo Mondovì e Vbc Mondovì hanno deciso di unire le forze per rendere la loro “tana” ancora più appetibile per il numeroso pubblico monregalese. Le due società chiedono infatti ai sostenitori di collaborare per svolgere alcuni lavori al Palamanera: i vo-lontari di Lpm Pallavolo Mondovì e Vbc Mondovì, insieme all’Hagar Group, si troveranno alle ore 8.30 di sabato 22 luglio.

 

Si tratterà principalmente di pitturare alcuni spazi, di pulire l’interno dell’impianto e di rior-ganizzare l’area esterna. “Se sei un imbianchino, un giardiniere, un muratore, un palchettista o conosci qualcuno che desidera aiutarci, anche mettendo a disposizione la propria attrezzatura (pennelli, decespugliatori….), contattaci al numero 335 7087100 (Max) o 347 4346495 (Mariano). Mondovì: la città del volley! Sosteniamo i colori della nostra città, creando insieme un am-biente fresco, pulito, accogliente ed ordinato per le nostre squadre, che giocheranno ai vertici della pallavolo italiana.” – commentano i dirigenti di Lpm pallavolo Mondovì e Vbc Mondovì – “Ringraziamo fin da ora tutti coloro che vorranno aiutarci anche quest’estate! Siete la nostra marcia in più: grazie!!!”.

 

c.s.

NESSUN COMMENTO