Home Calcio Calcio Professionistico Calciomercato Serie C: Cuneo, per La Gazzetta dello Sport gli acquisti sono...

Calciomercato Serie C: Cuneo, per La Gazzetta dello Sport gli acquisti sono già cinque!

0
355

Sono giornate di mercato frenetiche quelle che stanno facendo da contorno all’azione del Cuneo in vista della stagione 2017/18 da disputare con ambizioni di salvezza in Serie C.

 

Dopo la conferma di Conrotto, è arrivata ieri quella di Rosso, affiancata dalle ufficializzazioni di Gerbaudo (Pordenone) e Zamparo (Borgosesia). Pare imminente, poi, l’annuncio del rinnovo per Quitadamo, come confermato dallo stesso Conrotto ai microfoni di Ideawebtv.it.

 

A dire il vero, però, secondo l’autorevole fonte de La Gazzetta dello Sport, i biancorossi avrebbero già di fatto concretizzato non due ma ben cinque colpi in entrata. La “rosea”, infatti, nell’edizione di oggi, 14 luglio, dà per certi gli innesti di altri tre giocatori, oltre ai già noti Zamparo e Gerbaudo: Alessandro Provenzano (Tuttocuoio), che ritroverebbe quel Gardano con cui esplose definitivamente nel 2014/15 a Bra (suo un gol indimenticabile da centrocampo in un derby al “Paschiero”), il portiere Stancampiano (Imolese), già ampiamente nell’orbita del Ds Becchio e da tempo vicino all’ufficializzazione, e, nome nuovo, Federico Baschirotto.

 

Classe 1996 di proprietà della Cremonese, Baschirotto ha militato nell’ultima stagione nelle file del Forlì in prestito ed è un difensore centrale utile sia per l’età (rientra nella fascia dei giovani) che per l’esperienza già accumulata. Il classico giocatore che risponde perfettamente all’identikit disegnato da Gardano: giovane, già pronto per la Lega Pro e con un passato fatto di professionismo senza troppe occasioni per mettersi in mostra.

 

 Sono voci, suggestioni o semplicemente un affrettato errore del giornale sportivo più venduto in Italia? La sensazione è che già i prossimi giorni potranno dare una risposta.

 

CC – Redazione Sportiva Ideawebtv.it

NESSUN COMMENTO