Uno show pazzesco. Robbie Williams travolge con la sua energia folle Collisioni 2017 e regala ai migliaia di fans accorsi a Barolo una serata magica, fra passato e presente, con qualche chicca e tanto spettacolo.
Complice uno stage d’alto livello (composizione del palco, luci e colori), una band in gran forma, coriste di supporto ed anche un graffiante corpo di ballo, l’ex Take That ha ripercorso i suoi oltre 20 anni da singolo riproponendo grandi successi vecchi e nuovi, ma anche regalando ri-edizioni di cult della musica di un tempo come Minnie The Moocher di Cab Calloway e My Way di Frank Sinatra, dimostrando una volta in più il suo amore per le sonorità swing e pop degli anni 50′.
Un concerto che, anticipato dall’esibizione dello storico gruppo synthpop anni ’80 Erasur, è stato aperto dalla hit Let Me Entertain You, che ha subito acceso il pubblico, accompagnato poi da successi come Millenium, Come Undone, Feel, She’s the One e tante altre. In mezzo spazio ad un duetto con il padre Peter, ed un duetto semi-serio con una fortunata fan salita sul palco per Something Stupid. Quasi due ore di spettacolo puro che certifica il colpaccio messo a segno da Collisioni per questo 2017. Un festival che non finisce qui: per la serata del 18 giugno tocca a Renato Zero, il 27 chiusura con gli Offspring.
Edward Pellegrino
Tutte le immagini dello show negli scatti di Alice Ferrero per IDEAWEBTV
Foto: Alice Ferrero Image
{gallery}ROBBIE_WILLIAMS{/gallery}