Dopo la trovata (mediaticamente comunque azzeccatissima) di Christian Zaccardo, campione del Mondo nel 2006 che negli scorsi giorni si è affidato alla rete social di LinkedIn per trovare una nuova squadra, c’è già chi ha colto l’esempio ed è corso ad imitare.
L’imitatore è un volto molto conosciuto dalle nostre parti: Alessandro Fabbro. L’ex capitano del Bra, trasferitosi lo scorso dicembre a Chieri dopo un lunghissimo corteggiamento da parte del Cuneo, è oggi evidentemente in difficoltà ed ha scelto di ricorrere alla piattaforma più usata per trovare lavoro al fine di attirare su di sè l’attenzione di qualche club. Un’unica differenza, al di là del curriculum, rispetto a Zaccardo: il suo messaggio è sintetico (quasi un Sos) e per certi versi anche ironico:
“Ciao sono alessandrof fabbro, non so usare Linkedin, non ho fatto la serie A tanto meno la nazionale ma CERCO SQUADRA sono in buona salute”.
Ex, tra le altre, anche dell’Avellino, Fabbro è un difensore centrale classe 1981, dall’esperienza come pochi per una categoria complessa come la Serie D. Meglio con i piedi che con i social.
CC – Redazione Sportiva Ideawebtv.it