Con la presentazione dello staff tecnico, della dirigenza e della nuova rosa di giocatori è iniziata la stagione 2017/2018 dello Sportroero che partendo dalla Seconda Categoria e dalla posizione di metà classifica dell’ultimo campionato cercherà di guadagnarsi, nel campionato che inizierà il 17 settembre, la zona alta della classifica.
La compagine di Pollenzo parteciperà anche alla Coppa Piemonte di Seconda e Terza categoria che partirà il 10 di settembre. Alla guida della squadra ci sarà Rosario Lo Nano che potrà contare su Pietro Racca nella preparazione e gestione della squadra, Marcello Lavuri in qualità di Direttore Sportivo, Gianfranco Servetto, Luigi Miele e Dario Delcampo Dirigenti Ufficiali.
Confermati dalla passata stagione Jurgen Alushi, Giuseppe Autera, Massimo Bertolone, Daniele Cristino, Andrea D’Angelo, Angelo De Paulis, Luca Lanzo, Lorenzo Madeddu, Pasquale Miele, Simone Napolitano, Federico Nervo, Mattia Roveta, Luca Scalone e Antonio Verre.
A completare e dare peso al nuovo organico ci si affida all’esperienza dei nuovi arrivi quali Marco Viotto, Marco Costantino, Stefano Badellino, ai quali si aggiungono Alessandro Ressia, Andrea Sarale, , Andrea D’Addio e Viktor Stojov, che vanno ad integrarsi in un gruppo compatto e giovane.
La società è ancora attiva sul mercato, in particolare nella ricerca di giovani che potranno fare esperienza nella rappresentativa Juniores ed inserirsi gradualmente nel gruppo della prima squadra seguendo un percorso di crescita e di maturazione. La fase di preparazione avrà inizio giovedì 17 agosto e terminerà venerdì 8 settembre, pronti per la prima gara della Coppa Piemonte.
c.s.