Domenica 30 luglio, dalle 12.00 alle 20.00, Prato Nevoso farà da cornice a Il PicNic Gourmet, format itinerante che dopo il grande successo delle passate edizioni, torna nuovamente per far divertire grandi e piccini.
Tra gli eventi in calendario quest’anno a Prato Nevoso (che festeggia nel 2017 i suoi 50 anni), Il PicNic Gourmet è sicuramente uno dei più divertenti e genuini. Un pranzo gourmet “formato PicNic” da gustare in montagna, adagiati sullo splendido prato attorno alla “Panchina dei Sogni”, con vista mozzafiato sul Mondolè. Gli ingredienti sono quelli di un’allegra e rilassante giornata di festa. Tutto girerà intorno alle gustose preparazioni dello chef Antonio Ietto del Ristorante Ezzelino (MiraMonti – Frabosa) , che ha disegnato un inedito itinerario gourmet.
Le prelibatezze saranno offerte all’interno del cestino Gourmet, insieme ai tagliandi utili al ritiro di un calice di vino compreso nell’esperienza gastronomica: ospiti le cantine Caldera di Portacomaro e Marco Capra di Santo Stefano Belbo
Ma non mancheranno altre attività ricreative, piccoli micro-eventi nell’evento che andranno a intrattenere i partecipanti per tutta la giornata: musica live con un concerto Country Blues con musicisti di primordine come Beppe Rainero, Enzo Longo e Paolo Rabbia che lascerà posto ad un dj set nel tardo pomeriggio, corsi di yoga e area benessere con massaggi a cura della Oscar Germone Consulting, ed ancora tanta animazione e attività ricreative per i più piccini !
Inoltre, saranno a disposizione degli ospiti tutti i servizi che Prato Nevoso propone quotidianamente d’estate , come la prova gratuita delle nuovissime E-BIKE GIANT, e il “battesimo della sella” a cura de “la Canunia” per tutti i genitori che vorranno far provare ai loro piccoli la prima esperienza a cavallo.
Evento della giornata la super Caccia al Tesoro con omaggi importanti: una settimana bianca per tutta la famiglia con hotel e skipass ed uno skipass stagionale notturno