Calciomercato Serie C: Cuneo, in ritiro a Chiusa Pesio l’attaccante del Padova Nicola Petrilli

0
348

Dopo l’annuncio di ieri sera dell’acquisto del difensore classe 1995 Boni, in uscita dall’Hellas Verona, ora l’attenzione del Cuneo si sposta sull’ingaggio di un attaccante, indispensabile per poter fare il “salto di qualità” in vista della prossima stagione in Serie C.

 

Con Scardina praticamente sfumato e vicino alla conferma al Siracusa, nonostante le avances di molti club tra cui Cuneo e Livorno (del suo ex tecnico Sottil), ora la lente d’ingrandimento si sposta su un nuovo puntero: Nicola Petrilli. 

 

Il giocatore, attaccante classe 1987 di proprietà del Padova, si starebbe infatti allenando con i biancorossi a Chiusa Pesio in accordo con la stessa società biancoscudata, così da sopperire alle difficoltà logistiche dovute all’eccessiva numerosità del gruppo padovano in ritiro. Insomma, resta da chiarire la sua posizione: ad oggi non sembrerebbero esserci possibili sviluppi di mercato con la società di Corso Monviso, ma la situazione resta da monitorare. Esperto attaccante destro, adattabile al ruolo di centrale o di ala sinistra, Petrilli farebbe al caso di Gardano, forte delle sue 92 presenze nel terzo campionato nazionale. Per lui, in totale, 177 presenze tra i “Pro” (37 gettoni in Serie B) con 14 reti all’attivo. Nell’ultima stagione alla Maceratese, 29 gare disputate con un gol.

 

Per Tuttomercatoweb.com, il passaggio del giocatore al Cuneo sarebbe questione di una settimana, ma mancano ancora certezze.

 

CC – Redazione Sportiva Ideawebtv.it