Promozione – Il Revello si raduna il 18 agosto, Perlo: “Pronti a fare bene, nonostante la concorrenza”

0
329

Riprenderà il 18 agosto l’avventura del Revello in Promozione, con la squadra biancoazzurra che si radunerà per iniziare la preparazione agli ordini di mister Perlo.

 

“Puntiamo a fare un buon campionato, non possiamo pensare di ridimensionarci dopo l’ottima scorsa stagione. Vedendo le campagne acquisti degli altri, però, sappiamo che sarà molto difficile: la Piscineseriva, il Castagnole Pancalieri e lo stesso Giovanile Centallo, con Passerò e la conferma di Danilo Bianco in panchina, hanno lavorato molto bene. La speranza è che ci siano tante cuneesi (con Infernotto e l’eventuale ripescaggio di Saviglianese e San Sebastiano sarebbero nove, ndr), così che qualche big torinese venga dirottata in altri gironi, rendendo leggermente più agevole, almeno sulla carta, il nostro” – il commento di mister Perlo.

 

Sul mercato, occhio alla linea verde: “Cerchiamo dei 1999 o eventualmente 2000 da aggregare al gruppo, per evitare di avere i soliti problemi con i giovani. Per il resto, ci muoveremo solo nel caso in cui si presentassero delle occasioni”.

 

Dopo il ritrovo del 18, il Revello giocherà la sua prima amichevole il 20 agosto contro il Benarzole, quindi il 24 con l’Olmo. Eventuali altri impegni il 26 o 27 agosto, ma tutto dipenderà dal sorteggio di Coppa.

 

CC – Redazione Sportiva Ideawebtv.it