Home Calcio Eccellenza Calciomercato Eccellenza – Il Saluzzo presenta Caula e Mondino: “Convinti dal progetto...

Calciomercato Eccellenza – Il Saluzzo presenta Caula e Mondino: “Convinti dal progetto sui giovani”

0
392

A quattro giorni dall’inizio della preparazione estiva, il Saluzzo Calcio ha presentato sulla propria pagina Facebook due giovani nuovi acquisti (già ufficializzati) in vista della stagione sportiva 2017/18.

Sono Alessandro Mondino e Lorenzo Caula, entrambi classe 1998 ed entrambi della provincia Granda (vivono a Savigliano). Alessandro arriva dalla Serie D giocata nel Cuneo mentre Lorenzo la scorsa stagione ha vestito la maglia dell FC Savigliano in Eccellenza.

Carico al massimo Mondino:”Ho scelto saluzzo perche è sempre stata una società di livello e seria, che punta sui giovani e li sa valorizzare. L’anno scorso ha fatto un gran campionato ottenendo il terzo posto e spero di essere all’altezza dei miei nuovi compagni e delle richieste del mister. Dalla prossima stagione mi aspetto di imparare tanto e il mio obiettivo è quello di aiutare il più possibile società, squadra e mister a ottenere i risultati prefissati”.

 

Gli fa eco Caula: “Ho scelto Saluzzo perché parlando con il mister e il presidente mi è piaciuto il progetto e il fatto che puntino sui giovani. Inoltre si tratta di una società molto esperta e competitiva che punta a raggiungere i massimi livelli anche in questa stagione. Spero di potermi integrare in un gruppo compatto e molto esperto, di potermi migliorare e di aiutare la squadra a fare un campionato da protagonista!”.

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it

NESSUN COMMENTO