Juniores Regionale: saranno 22 i quadrangolari di qualificazione. Domani a Torino i sorteggi | Le 88 compagini sono state suddivise in quattro fasce ed in due aree geografiche

0
373

Sono 88 le Juniores iscrittesi al nuovo Torneo di Qualificazione al Campionato Regionale per la stagione sportiva 2017/18.

 

La LND ha comunicato che le squadre sono state suddivise in fasce di merito, relative alle stagioni precedenti ed ai piazzamenti ottenuti da queste, tenendo conto anche di coefficienti legati alle reti fatte, a quelle subite ed alla differenza reti. All’interno di queste fasce di merito poi, è avvenuta una suddivisione in due macro-aree geografiche.

 

La composizione dei 22 quadrangolari di qualificazione verrà effettuata tramite operazioni di un pubblico sorteggio nella giornata di Sabato 29 Luglio 2017, alle ore 17.00, presso la Sala Convegni del CONI Piemonte, Blocco C “Ex Moi” Via G. Bruno n. 191 – Torino. Si è stabilito che ogni quadrangolare comprenderà una squadra appartenente a ciascuna fascia di merito collocata nella stessa macro area geografica (A o B).

 

IN ALLEGATO IL COMUNICATO UFFICIALE CON, NELL’ULTIMA PARTE, UN’AMPIA TABELLA CON LA SUDDIVISIONE IN FASCE DELLE COMPAGINI (PDF).

 

CC – Redazione Sportiva Ideawebtv.it