Eccellenza – Saluzzo, parla capitan Gozzo: “Con il lavoro possiamo ancora migliorare”

0
307

Tra le colonne portanti di un progetto in continua crescita, Andrea Gozzo è tornato a parlare in vista dell’inizio della preparazione pre-campionato con il Saluzzo, in programma il prossimo 1 agosto.

 

Pensieri di un capitano che vuole fare bene ma che riconosce la forza delle avversarie: “Come ogni stagione la voglia di ricominciare è sempre tanta. Tra poco si inizierà nuovamente a sudare e faticare per farsi trovare pronti per la coppa ed il campionato. Sicuramente siamo stati la sorpresa dello scorso campionato, soprattutto per gli addetti ai lavori, noi ci abbiamo sempre creduto e dopo ogni partita cresceva la nostra autostima. Per questa nuova stagione dobbiamo ripartire da zero, senza pensare a quanto fatto lo scorso anno ma consapevoli della grande forza del gruppo. Sono sicuro che abbiamo ancora ampi margini di miglioramento, attraverso il lavoro quotidiano e tanta umiltà potremmo dire la nostra sul campo.”

 

Su chi, secondo lui, se la giocherà per il titolo, pensiero chiaro: “Sarà una bella lotta, il campionato di Eccellenza è sempre molto competitivo ed ogni partita non è scontata. Vedo tra le principali pretendenti al titolo il Corneliano, il Fossano, la Pro Dronero, Cheraschese e perché no anche il Saluzzo. Il mio obiettivo personale come tutti gli anni è quello di lottare su ogni pallone e fare il bene della squadra, magari con qualche goal in più rispetto allo scorso anno. L’obiettivo personale comunque deve restare quello collettivo, provare a vincere….”

 

c.s.

Foto Paolo Costa