Bel test oggi all’ “Attilio Bravi”, con il Bra ed il Corneliano Roero che si sono dati battaglia senza risparmiarsi in un’amichevole estiva giocata già a ritmi altissimi.
A decidere la sfida due difensori: Besuzzo con un gran gol in girata e Ghione nel finale di primo tempo con una zuccata vincente.
Come spesso accade per i match estivi, di grande interesse sono le sperimentazioni dei due tecnici. Daidola schiera un undici iniziale offensivo, con il 4-2-3-1: Bonofiglio in porta; Besuzzo e Gili Borghet terzini, Barale provato al centro della difesa in coppia con Ghione, titolare anche in vista del certo esordio in coppa (Rossi, acciaccato, è squalificato); Tuzza e Dolce in mediana; Alasia, Brancato e Beltrame alle spalle di Montante, sempre più “puntero”.
Telesca schiera invece un 4-5-1 camaleontico, che in fase offensiva si tramuta in un 4-3-3: Corradino in porta; Pirro, Romano, Rubin e Nardiello in difesa; Rignanese a dettare i tempi in mediana spalleggiato dalla fisicità di Saadi e dall’esperienza di Manasiev; Dimasi e Colaianni esterni ad ampio respiro; Erbini unica punta costretta a fare a sportellate con i centraloni giallorossi.
Buone indicazioni, comunque, da ambo le parti, nonostante il gran caldo.
Bra-Corneliano Roero 2-0
Reti: 10’pt Besuzzo, 43’pt Ghione
Bra iniziale: Bonofiglio, Besuzzo, Gili Borghet, Ghione, Tuzza, Barale, Alasia, Dolce, Brancato, Montante, Beltrame. Allenatore: Fabrizio Daidola. A disposizione: Pelissero, Cavallero, Occelli, Patrascu, Mulatero, Bergesio, Caristo, Tesio, Lazzaro.
Corneliano Roero iniziale: Corradino, Pirro, Nardiello, Romano, Rubin, Rignanese, Manasiev, Saadi, Erbini, Dimasi, Colaianni. Allenatore: Salvatore Telesca. A disposizione: Lazzarato, Ciampa, Colletta, Mamadou, D’Alessandro, Ciliberti, Rosso.
GUARDA LE FOTO:
{gallery}sport/bra_corneliano_2017{/gallery}
CC – Redazione Sportiva Ideawebtv.it