Mercoledì 9 agosto ovvero giorno cruciale per le amichevoli estive delle compagini cuneesi. Oggi, infatti, tra Serie D, Eccellenza, Promozione e campionato Juniores, saranno ben sette le squadre della Granda a scendere in campo.
Il piatto forte alle 17.30, con l’atteso Bra-Corneliano Roero: in campo la qualità giallorossa, con l’attesa per vedere sul campo le giocate di Andrea Gasbarroni, e la convinzione dei rossoblù, reduci da alcune intense giornate di lavoro in palestra ma pronti a certificare la propria forza anche contro una compagine di categoria superiore.
Alle 17 in campo invece l’Albese, che ospita al “Coppino” il Canelli: prima uscita stagionale per gli uomini di Lovisolo, che inizierà così ad amalgamare un gruppo ricco di individualità ma che non si conosce ancora moltissimo.
Alle 19.30 sarà sfida in famiglia, invece, in quel di Madonna dell’Olmo: in campo la prima squadra di mister Michele Magliano ed il gruppo Juniores, in un test utile per entrambe per valutare il lavoro da svolgere.
Infine, un altro piatto prelibato alle 20: Fossano-Giovanile Centallo al “Pochissimo”, con gli uomini di Viassi che, alla terza amichevole stagionale, proveranno a rendere ancora più fluido un gioco già apparso spumeggiante, contro la squadra di Bianco, chiamata invece a valutare in particolare i giovani del gruppo, visti i soli due allenamenti alle spalle.
CC – Redazione Sportiva Ideawebtv.it