Alla Festa del Bon Vin di Farigliano venerdì 25 agosto ci sarà una serata dedicata interamente ai giovani con la “SHARYBAND – Tributo nazionale alla disco dance” e il tradizionale appuntamento con il fresco cocktail estivo aromatizzato alla menta peperita e al lime.
Alla Festa del Bon Vin di Farigliano, da sabato 19 a domenica 27 agosto, per una settimana si balla e si mangia tutte le sere, oltre a degustare l’ottimo vino Dogliani di produzione locale, ma quello di venerdì 25 agosto, a cominciare dalle 22, è considerato l’appuntamento “social” per eccellenza, un’occasione per ritrovarsi con gli amici in allegria, al ritmo della musica dance, e assaggiare qualcosa di diverso.
È da anni che durante questa serata i giovani bar tender della Pro Loco, in sinergia con gli chef, danno il massimo del loro estro nell’appuntamento after dinner con il fresco cocktail estivo aromatizzato alla menta peperita, al lime e allo zucchero di canna per una frizzante notte estiva.
Dal palco in Piazza Vittorio Emanuele II si espande la vivace musica della SHARYBAND. Dopo essere stata band rivelazione 2004, la SHARYBAND si attesta attualmente come top band nel panorama settoriale nazionale, con oltre 220 concerti l’anno. La SHARYBAND è diventata sinonimo di sano divertimento, di bagni di folla e di grande energia, sempre e ovunque.
Dal gennaio 2006 la SHARYBAND è ufficialmente il tributo nazionale alla disco dance, arricchendo il proprio spettacolo di medley che vivono e raccontano gli ultimi sessant’anni di musica dance, riarrangiata in uno stile attualissimo.
La SHARYBAND e la serata dedicata ai giovani vi aspettano venerdì 25 agosto dalle 22 in Piazza Vittorio Emanuele II a Farigliano. Per informazioni: telefonare al numero 3270757788.
Arianna Pellegrino