L’8 settembre a Savigliano, nella cornice della storica piazza Santa Rosa, si terrà alle 21,30 un concerto tributo al famoso gruppo dei Pink Floyd.
Il concerto sarà intitolato “The Wall Live” e vedrà sul palco il i “The Camilla’s Rock Band”, un gruppo formato da giovani marenesi e saviglianesi, che hanno in comune la passione per la musica rock.
Il concerto – a ingresso gratuito con offerta libera – è stato appoggiato dalle istituzioni di Savigliano e da alcuni sponsor privati: il Comune di Savigliano, l’Ente Manifestazioni di Savigliano, TRS Radio, Peraria di Villafalletto, Bcar automobili Savigliano, Agrimec di Crosetto di Marene, Capello Srl di Madonna dell’Olmo e i bar Caffè della Torre, Sabocafè e bar Cavour di Piazza Santa Rosa.
Ma l’avventura dei “The Camilla’s Rock Band” non finirà qui: le giovani promesse sono al lavoro per conquistare nuove mete per la stagione invernale con nuove versioni del concerto, inoltre hanno già fissato la data per un concerto a Mondovì per l’estate 2018.
“Un sentito ringraziamento da parte dell’organizzazione va anche all’ingegnere Paolo Ocelli di Saluzzo e al nuovo comandante dei Vigili Urbani di Savigliano Rocco Martini per il piano organizzativo del concerto sulla sicurezza e logistica“. Il ricavato verrà devoluto a scopo benefico.
c.s.