La scuola calcio del Caraglio riparte all’insegna della qualità degli allenamenti e del risparmio per le famiglie.
Qualità degli allenamenti
Dati i grandi numeri dello scorso anno, il Caraglio Calcio ha deciso di ampliare ulteriormente la squadra di allenatori qualificati. L’obbiettivo è quello di permettere ai ragazzi di imparare le basi dell’attività calcistica all’insegna del divertimento, implementando la qualità delle sedute.
Allenamenti al via venerdì 15 settembre alle ore 18 presso i campi sportivi di via Bernezzo. L’appuntamento continuerà per tutta la stagione ogni mercoledì e venerdì dalle 18 alle 19,30 (in inverno disponibili strutture al coperto).
I primi quattro allenamenti saranno a porte aperte, di modo da cercare di coinvolgere il maggior numero possibile di ragazzi.
Risparmio per le famiglie
La società ha confermato l’importo della quota annuale per la scuola calcio, che sarà di € 100,00 per l’iscrizione ed il tesseramento, mentre il kit ufficiale della società andrà acquistato a parte.
I vecchi tesserati non saranno tenuti a riacquistare il nuovo materiale. Il concetto sarà valido anche per i nuovi iscritti, i quali potranno utilizzare il kit comperato quest’anno anche nelle prossime stagioni.
Il negozio convenzionato ha a disposizione anche il materiale singolo, nei casi in cui ci sia solamente un pezzo da sostituire, nell’ottica di portare un ulteriore risparmio alle famiglie.