“Ciao Edo, ciao Laura, che questo sia il vostro viaggio più sereno e gioioso” | Alba Chapter Italy, in lutto, ricorda e saluta le due vittime dell’incidente avvenuto ieri sulla Fondovalle Tanaro

0
748

Si moltiplicano in queste ore i messaggi di cordoglio ed affetto di Edoardo Terraneo e Laura Comino, i coniugi di Mondovì scomparsi nel tragico incidente avvenuto nel pomeriggio di ieri (9 settembre) sulla Fondovalle Tanaro, nel tratto che porta da Carrù a Bastia Mondovì.

A ricordare la coppia, grande appassionata di moto è stata anche l’Alba Chapter Italy, il club rivolto a tutti i possessori di un’Harley Davidson, del quale Edoardo e Laura facevano parte: sulla pagina Facebook dell’Alba Chapter e sul sito internet, entrambi in lutto, troviamo un lungo post di addio.

 

Che questo viaggio sia il più sereno e gioioso che possiate fare. – si legge sulla nota – Con grande sconcerto e rammarico ci stringiamo al dolore dei Familiari, dei Figli, dei Nipotini (di cui eravate tanto fieri) e di tutti i vostri Cari, Noi Vi abbiamo conosciuto in questa Seconda Giovinezza, quella data da un’Harley, da tanta voglia di viaggiare e da tanti amici sparsi per l’Italia; quella data dalla grande Famiglia H.O.G..“.

 

I raduni ed i viaggi, che avevano caratterizzato questa fase della vita della coppia: “Vi eravate trovati così bene ed in così poco tempo, che ad ogni raduno si parlava già del successivo! I vostri sorrisi e la vostra voglia di condividere qualsiasi momento insieme, vi hanno portato a centinaia e centinaia di km lontano da casa, ma a voi non pesava il viaggio, eravate affascinati da questo mondo fatto di regole semplici e tanto divertimento. Ci mancherete, purtroppo è in istanti come questi che ti rendi conto di come il succedersi degli eventi possa segnare per sempre la tua vita, mentre provo a scrivere il giusto encomio in mente ho solo i vostri sorrisi, perchè è cosi che vi ho sempre visti ed è così che vi ricorderò per sempre! “Saluti a tutti dal Faaker, in questo posto incredibile, dove e’ bello stare anche solo a guardare queste moto uniche è bellissime” …Ciao Edo, Ciao Laura, Tutto l’Alba Chapter vi saluta!!

 

Redazione Ideawebtv.it

Foto dalla Pagina FB dell’Alba Chapter Italy

 

Leggi anche: Mondovì piange Laura ed Edoardo, i due motociclisti deceduti nell’incidente sulla Fondovalle