Regola numero uno: fare tesoro degli errori di sabato e lasciarsi subito alle spalle lo sfortunato scivolone di Caronno.
Il Bra ritorna subito in campo dopo la sconfitta immeritata patita sul campo della Caronnese e per la terza giornata consecutivaritrova sulla sua strada una compagine lombarda. Sarà infatti il Seregno ad andare a fare visita ai ragazzi di Daidola nel turno infrasettimanale di Serie D, in programma all’ “Attilio Bravi” di Bra mercoledì 13 settembre alle 16. Una sfida delicata per i cuneesi, che si troveranno davanti una squadra ancora inchiodata a quota 0 in classifica e alla disperata ricerca dei primi punti stagionali. Il Seregno di mister Andreoletti nelle prime due giornate ha infatti incassato un rotondo 2-0 all’esordio con l’OltrepoVoghera e un combattuto 3-4 interno con l’Inveruno, con Artaria e doppio Piantoni che nulla hanno potuto contro un Inveruno in 10 per 35 minuti.
I lombardi avranno davanti un Bra desideroso di riscattare subito il passo falso di Caronno, partita nella quale i giallorossi avevano ben figurato dominando per buoni tratti dell’incontro ma pagando a carissimo prezzo un black out di tre minuti costato due reti che alla fine hanno deciso l’incontro.
Terna toscana per il match del “Bravi”: Arbitrerà l’incontro il signor Emanuele Frascaro di Firenze, coadiuvato dai signori Marco Abatantuono e Razvan Ionut Ciuca.