Juniores – Saluzzo-Busca 0-3, Serale: “Il lavoro premia sempre”

0
374

La terza giornata di qualificazione alla fase regionale Juniores va in archivio con il rotondo successo del Busca sul campo del Saluzzo. Un 3-0 senza attenuanti, che rischia di compromettere già il cammino dei granata e che candida, per contro, i grigiorossi per il passaggio del turno come seconda forza del girone.

 

Soddisfatto mister Roberto Serale, che parla ai microfoni di Ideawebtv.it raccontando l’andamento del match: “Ottima prestazione da parte di tutti. Il primo tempo è stato più combattuto del secondo: abbiamo patito leggermente la loro scelta di giocare a lanci lunghi per puntare sulle giocate di Chiotti, Boglione e Coscione. Il gol è comunque arrivato con una bella azione partita dai piedi di Cicotero, orchestrata da Pidutti e finalizzata da Urciuolo. Nella ripresa, poi siamo venuti fuori, segnando due volte, con Boniello ed Orsi e sfiorando la rete in altre due-tre occasioni”.

 

Infine, un’analisi sugli aspetti positivi e negativi della gara: “Bene la fase difensiva: per la seconda partita consecutiva non abbiamo preso gol, sintomo di una crescita collettiva. Male? L’ammonizione di Chialva, diffidato, che ci costringe a perdere un pezzo importante per la gara contro il Fossano”.

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it