Il prossimo weekend animerà nuovamente, dopo due anni, le strade di Fossano, con circa un centinaio di moto d’epoca, alla cui guida saranno impegnati numerosi appassionati, ma anche qualche ex campione.
L’organizzazione della Rievocazione Storica del Circuito di Fossano, è dovuta all’impegno dello staff del Moto Club Fossano, in collaborazione con la Città di Fossano e di numerosi sponsor, che hanno contribuito alla preparazione e realizzazione di questo impegnativo evento.
Si inizierà nel pomeriggio del sabato, quando verranno aperti i box, situati in Piazza Diaz, dove verranno effettuate le operazioni preliminari, seguite alle 16,30 dalla cerimonia di inaugurazione poi, la sera, tutti a cena per la Festa dei Motori.
La domenica le moto inizieranno a sfilare per le vie di Fossano a partire dalle 9,30. Verranno disputate sei batterie al mattino ed altrettante al pomeriggio. La manifestazzione verrà chiusa dalla Parata dei Campioni. Gli appassionati di moto d’epoca non possono sicuramente perdere questo evento, che promette tanto spettacolo.
c.s.