Match clou senza dubbio, in primis, si gioca al “Comunale” di Narzole dove la Benarzole di Burgato e Bittolo Bon, reduce dal colpo a Dronero ma anche dall’eliminazione dalla Coppa Italia, riceveranno la Cheraschese, che ben ha cominciato questa stagione. Contemporaneamente, altro derby, questa volta a Corneliano dove i padroni di casa di mister Telesca, che arrivano dal primo successo stagionale, aspettano un’Albese ferita da due sconfitte nell’ultima settimana.
Il resto del programma è comunque molto ricco e potrebbe rimescolare ulteriormente le carte: al “Pochissimo” di Fossano arriva l’Olmo di Magliano che proverà a strappare un risultato positivo in casa di una delle formazioni potenzialmente indicate per un torneo d’alta classifica e che, giovedì, ha ottenuto il passaggio del turno in Coppa. Trasferte invece per Saluzzo e Pro Dronero, rispettivamente sui campi del San Savio Rocchetta e dell’Union BussonelBruzolo.
Interessanti match per capire le potenzialità vere delle torinesi: Alpignano-Denso (con i biancorossi una compagine ancora a secco), Chisola-Atletico Torino e Rivoli-Pinerolo. In programma anche Alfieri Asti-Asca. Di seguito IL PROGRAMMA COMPLETO E LA CLASSIFICA: