Domenica 24 settembre non sarà soltanto Bra-Chieri, valida per la quinta giornata d’andata del girone A di Serie D.
Al Complesso sportivo “Attilio Bravi”, dalle ore 13 alle 13,30 si affronteranno in amichevole il Bra e il Levante C Pegliese (Genova) per la categoria Pulcini 2007.
Dalle ore 13,30 prenderà il via la presentazione ufficiale del Settore Giovanile giallorosso: dalla Juniores Nazionale alla Scuola Calcio 2011/2012 sfileranno sul rettangolo di gioco, accompagnate dall’esibizione degli “Spaccatimpani”, laboratorio di percussioni del quartiere “Madonna dei Fiori” e diretti dall’istruttore Gerardo Novi. Gli “Spaccatimpani” saranno gli ospiti d’onore della domenica giallorossa.
Dalle 14 alle 14,15 (circa) interventi ufficiali del presidente A.C. Bra Giacomo Germanetti, dei responsabili Settore Giovanile (Carlo Bonofiglio) e Attività di Base (Sergio Manassero), del vice-sindaco e assessore allo Sport della città di Bra Massimo Borrelli.
Alle 14,55 una delegazione dei Pulcini 2007 braidesi e del Levante C Pegliese (vestiti con le divise di Bra e Chieri) accompagneranno i giocatori delle Prime squadre a centrocampo, pochi istanti prima del calcio d’inizio.
In tribuna saranno presenti tutte le formazioni giovanili che hanno preso parte alla sfilata, con allenatori, dirigenti e famiglie.
A tal proposito, per Bra-Chieri, la società comunica che per ogni tesserato A.C. Bra (che avrà diritto all’ingresso omaggio), ci sarà l’ingresso omaggio per un accompagnatore e l’ingresso a 5 Euro per un eventuale secondo accompagnatore.
Per tutti gli altri spettatori (che non sono in possesso della tessera d’abbonamento) l’ingresso unico è 10 Euro.
c.s.