I biancorossi superano l’Asca 2-1 grazie a Barbera e Plaudo e volano a quota 7, così come i gialloverdi, vittoriosi con il medesimo risultato contro il Saluzzo: 2-1, in virtù delle reti di La Ganga, Pinelli e Modini, in un match concluso dopo un quarto d’ora pieno di recupero.
Seguono subito, a quota 6, tre cuneesi: in primis, il Corneliano Roero che, dopo un inizio di stagione difficile, con l’eliminazione in Coppa ed il ko al debutto in campionato, ottiene il secondo successo di fila, rilanciando immediatamente le proprie ambizioni d’alta classifica e mostrandosi in crescita. 3-1 nel derby con l’Albese di Lovisolo, rimontato dopo il gol di Grimaldi: Dimasi, Erbini su rigore e Romano (di testa su punizione calciata da Rignanese) regalano a mister Telesca un risultato già fondamentale; altro derby langarolo, quello sentitissimo fra Benarzole e Cheraschese: i padroni di casa, dopo aver espugnato Dronero, vincono ancora, al termine di un match come sempre intenso, deciso da Vallati, Tandurella e, al 98′, Cornero, che non basta ai bianconerostellati.
Ma il vero colpo della domenica è quello del sorprendente Olmo di Magliano, corsaro al “Pochissimo”: gara rocambolesca a Fossano, dove i cuneesi passano con un rigore di Pernice disputando un grande primo tempo; nella ripresa girandola di emozioni con i biancoblu di Viassi che agguantano per due volte il pari, prima con Buongiorno dal dischetto, poi con Bandirola, andando per altre due volte sotto immediatamente, subendo i centri di Andrea e Giacomo Dalmasso nel finale. Risultato 2-3, Fossano ancora a secco in casa, Olmo che vola.
Crolla intanto la Pro Dronero, steso dal BussolenoBruzolo 4-1: succede tutto nella ripresa, con la tripletta di uno scatenato Scavone e la rete di Pereno che rendono inutile il gol del solito Dutto. Biancorossi fermi a quota 3 e Dessena che dovrà lavorare per ridare equilibrio alla squadra.
Il Chisola intanto cala il tris sull’Atletico Torino (3-1), facendo proprio il match di Vinovo con un’autorete di Benna, i centri di Persiano (provvisorio 1-1), Bellino e Blini. Pareggi 1-1 infine in Alpignano-Denso (marcatori Durante e Dalla Costa su rigore) e Rivoli-Pinerolo (Fontana e D’Anzi).
DI SEGUITO I RISULTATI E LA CLASSIFICA AGGIORNATA