Con la Deliberazione della Giunta Comunale n. 118 del 13 settembre 2017 è stato approvato il bando ed il relativo modulo di presentazione dell’istanza per l’erogazione di contributi economici commisurati al versamento dell’addizionale comunale IRPEF corrisposta al Comune di Saluzzo relativamente all’annofiscale 2016.
La domanda deve pervenire – entro martedì 31 ottobre 2017 – a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Saluzzo – Via Macallè n. 9 – negli orari sotto riportati oppure mediante posta oppure ancora tramite PEC all’indirizzo [email protected]; in questi ultimi due casi, farà fede la data di arrivo presso il Comune.
Tra i requisiti richiesti per partecipare al bando:
• residenza nel Comune di Saluzzo nell’anno 2016;
• indicatore della situazione economica equivalente (ISEE) relativo ai redditi dell’anno 2016 inferiore o pari a 17.000 Euro in caso di nucleo familiare composto da più persone e 18.000 Euro in caso di nucleo familiare composto da una persona;
• essere in regola con il pagamento di tutti i tributi, tasse ed entrate comunali;
• non possedere altri immobili oltre all’abitazione principale e relative pertinenze
Nel caso in cui il contribuente sia già in possesso di modello Isee riferito all’anno 2015, in corso di validità, potrà allegare tale modello; in tal caso potranno essere effettuate verifiche integrative sui redditi 2016.
Altri dettagli e l’elenco di tutti i requisiti necessari per l’ammissione al contributo sono indicati nel Bando approvato con Deliberazione della Giunta Comunale n.118 del 13.9.2017.
Il testo del bando ed il modulo di domanda sono reperibili:
• sul sito internet della Città di Saluzzo, in calce alla notizia pubblicata in home page;
• presso le Organizzazioni Sindacali operanti sul territorio del Comune di Saluzzo;
• presso l’Ufficio Affissioni (Tributi) o Servizi alla Persona negli orari di apertura al pubblico.
Eventuali informazioni possono essere richieste presso le organizzazioni sindacali oppure presso l’Ufficio
Affissioni – Via Macallè 9 – sede comunale, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 12,30.