Il 23 settembre Wake up si prepara ad accogliere fan da tutta Italia: in arrivo altri ospiti imperdibili che si esibiranno la sera sul palco della Mondovicino Arena, e durante il pomeriggio negli spazi di Mondovicino.
Alle 15 ritorna l’appuntamento gratuito di talk show e” meet & greet”. Questa volta incontreranno il pubblico l’ex tronista e dj Andrea Damante e il gruppo milanese Il Pagante, che si esibirà in un live show. Dalle ore 15, a Mondovicino. Andrea Damante, diventato famoso grazie ai programmi tv “Uomini e Donne” e “Grande Fratello VIP” su Canale 5, si dedica ora alla musica, sempre acclamatissimo dal pubblico femminile. Il Pagante è un gruppo milanese che racconta con ironia il mondo delle discoteche. Nato nel 2012, è formato dai tre cantanti Eddy Veerus, pseudonimo di Edoardo Cremona, Roberta Branchini e Federica Napoli. I tre artisti hanno al loro attivo numerosi dischi d’oro e di platino, un album e la firma con Warner Music.
E dopo gli ospiti pomeridiani, Mondovicino Arena è pronto a ospitare uno showcase unico in Italia. A partire dalle 21.30 Newtopia schiera un quartetto d’eccezione: Fedez, J-Ax, Rovazzi e Danti, tutti insieme in esclusiva a Wake Up 2017. Newtopia è l’etichetta fondata da Federico Lucia ed Alessandro Aleotti, in arte Fedex e J-Ax, che occupano stabilmente le prime posizioni delle classifiche nazionali in radio, tv, servizi di streaming e store digitali.
Della loro etichetta fanno parte anche il fenomeno social Fabio Rovazzi e il rapper, musicista e paroliere Danti. Ravazzi, dopo il successo di “Andiamo a Comandare”, si conferma un personaggio a 360 gradi capace di analizzare le tendenze del momento tra social ed internet per trasformarle in video e canzoni. Danti, membro del duo Two Fingerz, è un formidabile cantautore moderno famoso anche nella dance italiana, per le molteplici collaborazioni con Gabry Ponte, oltre e nell’Hip Hop. Quella di Wake Up sarà l’unica data italiana che riunisce i quattro artisti in un unico grande evento. Apertura cancelli ore 19.30. I biglietti per Wake Up 2017 sono disponibili sul sito www.ciaotickets.com